By Plimun Web Design

Come raggiungerci

 

La Casa di Riposo Ospedale di Cherasco è sita in via Ospedale 46 a Cherasco in provincia di Cuneo.

  • tel.: +39 0172 489120 - Fax  +39 0172 488707
  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IN AUTO

La città di Cherasco si può raggiungere dall'autostrada A6 (Torino - Savona) utilizzando l'uscita di Marene, oppure dall'autostrada A21 (Torino - Piacenza) uscendo ad Asti-Est.

Per chi arriva con l'autostrada Torino-Savona (A6) usciti a Marene si prosegue sul nuovo tratto autostradale Cuneo - Asti (A33), fino all'uscita dal casello di Cherasco.

Per chi arriva invece con l'autostrada Piacenza-Torino (A21), usciti ad Asti-Est si prosegue con il nuovo tratto autostradale Asti-Alba, una volta superata Alba si seguono le indicazioni per Bra-Cherasco.
All'altezza di S. Vittoria d'Alba si svolta a sinistra in direzione Pollenzo. Alla rotonda successiva seguendo l'indicazione per Cherasco si costeggia l'ex tenuta reale giungendo, dopo circa 2 km, ad una rotonda.
Si svolta a sinistra e si prosegue per circa 1,5 km seguendo l'indicazione Cherasco.

 

IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono Cuneo Levaldigi e Torino Caselle. Quest’ultimo è collegato alla città di Torino con un servizio di bus fino alla stazione FS Torino Porta Nuova. Altri aeroporti vicini sono: Aeroporti di Milano (Linate e Malpensa), Aeroporto di Genova e Aeroporto di Bergamo (Orio al Serio).

 

IN TRENO

La città di Cherasco è raggiungibile mediante servizio ferroviario, arrivando alla stazione di Bra e poi utilizzando il servizio di bus urbano della conurbazione Bra-Cherasco.

 

IN BUS

La città di Cherasco è raggiungibile mediante servizio di autolinea bus da Cuneo, arrivando a Bra e poi utilizzando il servizio di bus urbano della conurbazione Bra-Cherasco.