By Plimun Web Design

Le caratteristiche della struttura

La Casa di Riposo "Ospedale di Cherasco" è una struttura Socio-Assistenziale classificata come:

• Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) per n. 20 posti letto.
  • Residenza Assistenziale Flessibile (R.A.F.) per n. 52 posti letto.
  • Residenza Assistenziale (R.A.) per n. 30 posti letto.
  • Residente Assistenziale Alberghiera (R.A.A) per n. 9 posti letto.

Per un totale complessivo di 111 posti letto e ai sensi della legge Regionale Piemontese n. 37 del 23.04.90 e della D.G.R n.41/42433 del 09.01.95.
La Casa di Riposo Ospedale di Cherasco è autorizzata al funzionamento con determinazione di autorizzazione al funzionamento del Direttore Generale dell’A.S.L. CN2 n. 3 del 2012.
Gli Ospiti, al fine di garantire l’equilibrio e l’armonia dei vari nuclei della struttura, devono essere in possesso dei requisiti richiesti  dalla Direzione della Casa di Riposo, riportati nell’ordinamento interno e previsti dalle norme di attuazione delle leggi regionali sopracitate, relative alla specifica tipologia di ospitalità.